STARVAC Scs Onlus è una Start-up innovativa riconosciuta e certificata, che promuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro e salute nei processi di pulizia, aumentando la qualità complessiva delle strutture produttive, anche dal punto di vista energetico.
L’obiettivo più rilevante è di facilitare l’inserimento sociale e lavorativo di persone particolarmente svantaggiate. Siamo molto orgogliosi di questa nostra funzione sociale prioritaria.
Gli impianti sono realizzati con componenti di automazione, di processo e manutenzione di avanguardia e sono architettati con soluzioni plug&play funzionali alla cd. Industria 4.0.
Tra le tecnologie qualificanti: Elettronica, sensoristica, controllo remoto degli impianti e componenti critici con VPN dedicato, monitoraggio e controllo delle postazioni di aspirazione, rilevamento delle quantità aspirate, dei flussi di aspirazione, dello stato dei filtri, del consumo energetico, delle anomalie.
Il tutto viene integrato e può essere trasmesso al gestore in forma remota per la manutenzione programmata.
Lavoriamo nel settore dell’aspirazione industriale da oltre 20 anni, quindi sappiamo esattamente quale impianto raccomandare, partendo dalle aspettative ed esigenze del cliente, considerando le sostanze e le quantità aspirate, da dove si aspirano, dove e come devono essere smaltite.

Un servizio a 360° mirato alla soddisfazione del cliente. L’aspirazione del futuro è il nostro presente!