AUTOLAVAGGI

Un aspirapolvere centralizzato per autolavaggio ha soltanto vantaggi.
La comodità d’utilizzo per l’utente finale è così evidente, che il cliente fidelizzerà subito questo autolavaggio.
L’aspirazione è davvero potente, silenziosa ed inodore, perché il motore è lontano. Inoltre è comodo e veloce, poiché il tubo flessibile scorre su entrambi i lati della vettura ed è subito a portata di mano.

Per i gestori dell’autolavaggio è davvero conveniente:
In pratica l’unica manutenzione è quella di svuotamento del contenitore polvere ogni 1.500 auto circa.
I filtri vengono puliti automaticamente con un getto inverso ad aria compressa e tutte le prestazioni del sistema sono controllate con dispositivi a pressione differenziale.

Nel caso remoto di un guasto o utilizzo anomalo, il gestore può essere informato con un SMS direttamente sul cellulare dal sistema di controllo IOT, così come degli accessi e guadagni giornalieri se le stazioni sono a pagamento.

L’installazione è rapida e può essere effettuata in pochi giorni. Con l’integrazione a qualsiasi sistema di pagamento, il rientro dall’investimento avviene in un paio di anni, garantendo non solo una gestione ottimizzata, ma soprattutto maggiore attrattività per la clientela.

Un sistema versatile che si integra in qualsiasi area di servizio. Strumenti di pagamento standardizzati adattabili all’esistente. Accessori della migliore qualità e possibilità di coperture personalizzate ed adeguate ad ogni latitudine.

PRODOTTI

SOFFIANTI

SEPARATORI

MODULI DI CONTROLLO

TUBAZIONE

PUNTI DI ASPIRAZIONE

ACCESSORI PULIZIA

SEDE

MAGAZZINO

CONTATTI

Via Volta, 13a
39100 Bolzano

Italia

P.I. 02989080219

Rio Vallarsa, 5
39055 Laives (Bz)

Italia

Telefono: +39 0471 1957100

Cell: +39 327 018 9905